Segni del tempo quali il fotoinvecchiamento, l’iperpigmentazione, le rughe oppure antiche cicatrici lasciate dall’acne, segni indelebili non cancellabili con altri trattamenti si prestano all’utilizzo della radiofrequenza frazionale 3DEEP® su viso, collo, decolletè e mani. Fin da subito la microablazione effettuata con la radiofrequenza mostrerà risultati apprezzabili; gli effetti miglioreranno ulteriormente dopo la prima settimana e progressivamente nel tempo fino a 3 mesi dalla seduta iniziale. Talora per i danni più profondi potrebbero necessitare uno o due trattamenti ulteriori allo scopo di perfezionare l’esito complessivo.

Anche a livello superficiale l’epidermide apparirà più luminosa e compatta grazie ha un surplus di collagene prodotto così come appariranno in crescente riduzione le macchie. Come funziona la radiofrequenza: dei generatori di frequenza creano dei campi magnetici che intrecciandosi fra loro penetrano gli strati profondi della pelle, si ottiene così il massimo riscaldamento nella profondità del derma rendendo il trattamento piacevole e indolore.


Paziente#1

Lorem ipsum dolor sit amet, laudantium, totam rem. Morbi sagittis, sem quis lacinia faucibus, orci ipsum gravida tortor, vel interdum mi sapient ut justo consequat magna, id molestie ipsum volutpat quis.

Paziente#1

testimonial
testimonial 3
testimonial
testimonial


Clinica MEDES • clinicamedes.info@gmail.com • +3904611910022