Viso Chiunque desideri una ridefinizione naturale dell’ovale del viso del tutto in sintonia con il proprio aspetto consueto può avvalersi della tecnica con i fili riassorbibili. Composti da una sostanza biocompatibile, morbida e duttile, il PDO, vengono lentamente riassorbiti dal nostro organismo.
L’elasticità e la morbidezza dei fili li rende ideali per tonificare e sostenere zone normalmente difficili da trattare per posizione e delicatezza della cute. L’efficacia di questa tecnica è inoltre duplice: i tessuti vengono stimolati in profondità e producono nuovo collagene che ne favorisce la rigenerazione, al contempo risultano ancorati in contrasto con la tendenza allo scivolamento verso il basso, dovuto alla naturale forza di gravità. L’effetto finale è quello di un delicato lifting della durata di circa due anni, il tempo necessario al riassorbimento del materiale naturale di cui sono composti i fili, da parte del nostro organismo. Il posizionamento dei fili si effettua in ambulatorio senza dolore e con un impatto minimo, tale da permettere una ripresa immediata delle consuete attività. Braccia-cosce I fili in PDO possono essere posizionati lungo le linee di tensione della cute definendo una struttura a rete in grado di distendere tutti i tessuti. L’inserimento dei fili avviene tramite l’uso di sottili aghi, non è necessaria l’anestesia. Per ottenere dei risultati ottimali sono previste diverse sedute mediche svolte a distanza di 3-4 mesi l’una dall’altra.


Paziente#1

Lorem ipsum dolor sit amet, laudantium, totam rem. Morbi sagittis, sem quis lacinia faucibus, orci ipsum gravida tortor, vel interdum mi sapient ut justo consequat magna, id molestie ipsum volutpat quis.

Paziente#1

testimonial
testimonial 3
testimonial
testimonial


Clinica MEDES • clinicamedes.info@gmail.com • +3904611910022